Paste your Google Webmaster Tools verification code here

Articoli recenti

VACANZE COSA VISITARE THAILANDIA PHUKET

VACANZE COSA VISITARE THAILANDIA PHUKET

VACANZE COSA VISITARE THAILANDIA PHUKET

VACANZE COSA VISITARE THAILANDIA PHUKET

 

DORMIRE ALBERGHI ALLOGGI HOTEL PHUKETESCURSIONI PARTY IN BARCA

 

logo

instagram

email-symbol

 

 

 


phuket-big-buddha LA THAILANDIA

e’ un paese del sud est Asiatico che attira sempre piu’ turisti di tutto il mondo grazie al suo vasto territorio che si estende da Nord a Sud con un’ alternanza di foreste montaghe , colline fiumi laghi e isole di tutte le dimensioni per questo il paese ha molto da offrire, infatti essendo abbastanza vasto e ricco di luoghi interessanti da prendere in considerazione è difficile vederlo tutto sopratutto per chi opta per soggiorni brevi. Ecco alcune delle mete che dovete assolutamente visitare durante il vostro viaggio in Thailandia per assaporare al meglio la cultura del paese e i suoi luoghi selvaggi immersi nella natura.

 


La capitale Bangkok è la città più famosa della Thailandia  e Capitale del Paese spesso e’ la prima tappa di ogni viaggio in Thailandia per gli scali arei che si effettuano giornalmente. La citta’ Frenetica molto trafficata e caotica,non manca di certo di fascino per le sue grandi strutture architettoniche ed attrattive di ogni genere inoltre la citta’ e’ ricca di storia e cultura e di monumenti religiosi senza dubbio da visitare.Molto singolari sono i quartiere Chinatown e Yaowarat. Bangkok e’ a tutti gli effetti la citta’culturale politica e commerciale del regno della Thailandia, una città che negli ultimi venti anni si è proiettata alla modernita’. Con centinaia di templi buddisti, magnifici palazzi ed edifici decorati di differenti correnti architettoniche,la citta’ offre alle migliaia di turisti che la visitano ogni anno numerose attrattive culturali ma anche interi quartieri ideali per lo svago ed il divertimento. Fra i punti di interessi ricordiamo: il Wat Arun (Tempio dell’Aurora), il Palazzo Reale, il Tempio Phra Kaeow, il Tempio Mahathat, il tempio Wat Trimit, il Wat Po, il complesso dei palazzi Bang Pa In.

bangkok-riverside

seoul-schools-colleges-photo-u4

bangkok



 

 

 

 

 

 

 

 


thailand-chiang-mai-doi-inthanon Chiang mai situata a nord della Thailandia a circa un’ora di volo da Bangkok viene chiamata la “rosa del Nord” infatti la citta’ è una delle più importanti del Nord, ricca di monumenti religiosi, di antichi templi che la rendono uno dei centri culturali con templi risalenti alla fine del 1200, una città dal sapore antico dove sul Monte Doi Suthep, sorge il Palazzo reale. Un’ altra citta’ non distante verso la regione montuosa  si trova la città di Chiang Rai.

 

 


LA PERLA PHUKET 

L’ isola collegata alla terraferma  da un ponte si trova a quasi 900 km a sud di Bangkok ed è la più grande del Paese,meta ormai conosciuta in tutto il mondo grazie alle sue spiagge che si alternano tra sabbia bianca, rocce calcaree, tranquille baie bagnate da un mare ricco di vita marina e coralli, rigogliose foreste dove praticare i piu’ disparati sport, cinrcondata e non distante dalle piu’ belle isole Thailandesi come le Phi Phi islands con la famosa Maya Bay, le isole del parco marino delle Similan le bellissime isole di Coral e Racha le centinaia di isole della provinica di Krabi che si estendono fino a sud fino ad arrivare al confine con la Malesya.

 

Vacanze cosa visitare Thailandia Phuket  Vacanze cosa visitare Thailandia Phuket  Vacanze cosa visitare Thailandia Phuket Vacanze cosa visitare Thailandia Phuket

Seleziona lingua

Booking.com